04 novembre 2010

Grazie Luca, grazie Colfondo




Che dire di una così bella organizzazione? Grazie a Luca e Davide.
Ringrazio Luca per le belle parole:
"A Daniela che da buona coach mi ha fatto alzare la testa anche quando mi stavo demoralizzando e per il lievito del #colfondo"
per me hanno un valore speciale...
e grazie anche per avermi convinta a partecipare, ero dubbiosa e non sapevo cosa mi sarei persa!

E' stato un evento davvero speciale, ne hanno già parlato in molti, prima e dopo, e molti altri ne parleranno.

In ordine sparso eccone alcuni:


Stefano I
Stefano II
Stefano III (intervento molto didattico-piennellistico)
Marco
Carolina I
Carolina II
Andrea
Filippo I
Filippo II
Mirco
Liquida
Riccardo
Luca I, II, III
Roberto
Elena
Maria Grazia
Paola (PiccolaPao)

Daniela?

e non finisce qua!!

3 commenti:

  1. Daniela sono io che devo ringraziare te.
    Hai fatto 12 ore di treno per essere presente, hai fatto un lievito che ha fatto entusiasmare tutti, mi hai fatto da coach......
    grazie mille

    RispondiElimina
  2. Luca, possiamo dire che è stato un bello scambio.

    :-)))

    Andrea, difglielo pure tu che deve venire a Roma. In realtà inconsciamente VUOLE, quando se ne renderà conto arriverà.
    ihihih!!

    :-)))

    RispondiElimina