18 maggio 2010

FACEFOOD – La rete che cucina, Matera 21-23 maggio 2010

Ciao Daniela,

forse te non mi conosci ma io si perché, ovviamente, leggo molto il tuo blog e ti seguo su twitter.

Mi chiamo Angela e sono l’autrice del blog http://blog.saporideisassi.it

Ti scrivo perché per i giorni 21-23 maggio ho organizzato un evento/ raduno di food&wine bloggers e amanti dell’enogastronomia nella mia città a Matera, patrimonio mondiale UNESCO.

E’ un evento che avrà un programma molto fitto e pieno di iniziative, anzi, te lo copio direttamente dal blog che abbiamo creato appositamente ( http://facefood-matera.blogspot.com/ )


Inizia così la mail che ho ricevuto qualche tempo fa e che pubblico volentieri.
Dalle parole di Angela traspare tutta il calore che ci ha messo nell'organizzare questo evento che vede riuniti molti appassionati di enogastronomia.
Il programma è molto interessante e ricco e so che si sono già prenotate persone che conosco e altre che vorrei conoscere.
Per chi è interessato le prenotazioni sono qui.
:-)

Ed ecco il resoconto qui e qui

1 commento: