29 novembre 2008

Bazar di beneficenza di Natale


Come ogni anno il 6 di dicembre presso la chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma si terrà la vendita di beneficenza dove sarà possibile acquistare i panettoni di Roberto, insieme a molte altre delizie preparate da lui, e oggettistica varia.

Il ricavato del mercatino sarà interamente devoluto per iniziative di solidarietà a strutture religiose e laiche del territorio nazionale (case di riposo per anziani, centri di primo aiuto a bambini e donne in difficoltà, etc).
Ci tengo a "pubblicizzare" questa iniziativa per dirvi che siamo tutti invitati a partecipare.
L'orario é il seguente: dalle ore 10 alle ore 15 circa ed é possibile pranzare sul posto con tutti noi alla tavola calda allestita sul posto stesso con manicaretti vari. Io credo che come ogni anno non mi farò mancare lo zighinì.

L'indirizzo è via Marianna Dionigi 1, Roma.
dalle ore 10.

Non mancate!

3 commenti:

  1. Quest'anno dovrò rompere la tradizione e purtroppo mancherò.
    Dani, fai un pò di foto, mi raccomando

    RispondiElimina
  2. Dani, nemmeno io potrò esserci, stavolta...:-(

    RispondiElimina
  3. Proverò a venire io, ieri sono stata a bir & fud mi è piaciuto molto, grazie per il suggerimento !

    RispondiElimina