25 luglio 2007

Sushi Fusion Food: ci sono stata!





Ci sono stata, ho comprato, PAGATO e mangiato.

Alla fine ci sono andata e come si vede dalle foto ho pagato perché volevo essere libera di dire le mie impressioni nel bene e nel male.
Ebbene, a me è piaciuto.
Non sono un'esperta di sushi e non sono mai stata in Giappone, ma mi sembra che il riso abbia una buona consistenza. Spesso capita che sia crudo e che quindi non sia abbastanza "appiccicoso", di conseguenza poi prendendo in mano i nigiri ma anche i roll si rischi la rottura.
Allo stesso tempo però non era scotto ma conservava una buona consistenza. Il pesce aveva un sapore delicato ma buono mentre in altre occasioni mi era invece capitato di mangiare del pesce dal sapore troppo deciso.
Per finire mi è piaciuto il laboratorio a vista, dietro un vetro che assicura l'igiene ma che permette di seguire tutte le fasi di preparazione.
C'è anche una bella scelta di acque diverse.
Penso di tornarci.


Una nota ultra positiva: c'è chi mangiando sushi a pranzo e a cena in 5 mesi ha perso 13 chili!!


Prima recensione

8 commenti:

  1. Non farmi vedere questo ben di dio adessooooooooo!!! Non ci vedo più dalla fame! ;) slurps cara dani!

    RispondiElimina
  2. Si, ma poi l'hanno ricoverato !!! hehehehehehehe

    Alla faccia di chi ti vuole male (Fdc) hai anche pagato !!! :-D Brava... !

    RispondiElimina
  3. Gourmet, a me è piaciuto

    Jajo, Fdc può sempre dire che lo scontrino era falso...

    RispondiElimina
  4. alla fine del tuo sushi ti hanno dato la mentina salva alito?


    Senzapanna mi ricorda quando facevo il cameriere in Francia in un bistrot: comandavo il nome della portata e poi dovevo dire:" avec ou sans", panna ovviamente!
    Fammi sapere se vuoi essere aggiunta al mio BlogRoll!
    Saluti

    RispondiElimina
  5. Fuzz, come il mio sottotitolo?
    Sì, aggiungimi grazie.

    RispondiElimina
  6. ah bene, io dal 6 agosto sono di nuovo a Roma. Se ti va possiamo andarci insieme che ne dici? Ciao!

    RispondiElimina
  7. Francesca, volentieri, ma ci dobbiamo sbrigare, chiudono il 9 credo. Fammi sapere quando ci vuoi andare.

    RispondiElimina
  8. Ciao, io sono un blogger come te, il quale sta crendo un circuito di scambio link chiamato "Progetto Presente!" per aumentare la popolarità dei nostri blog nei motori di ricerca grazie ai page rank.Ti chiedo di linkare il mio blog e di segnalarmi ciò (includendo l'indirizzo del tuo blog) , in un commento all'interno de "L'altra Faccia della Medaglia".

    RispondiElimina