04 giugno 2011

Essere coach del GPXS (giusto peso per sempre) di Debora Conti


Il we scorso sono stata a Milano. Missione: Corso per diventare  coach del GPXS di Debora Conti.
Debora è un trainer e un coach in PNL che ha messo a punto un metodo interessantissimo per chi vuole essere un magro naturalmente senza dieta e con la mente.
Riassumo il concetto in poche righe, o meglio le cose essenziali.

Tutti noi abbiamo di sicuro conosciuto persone che in apparenza mangiavano di tutto mantenedo una forma perfetta.
E chissà quante volte le abbiamo invidiate e abbiamo pensato: "ma come fanno? sarà una dote che io non ho."
Oppure molti di noi sono stati in passato dei magri naturalmente e all'improvviso "puff...!" non lo siamo più.
Debora con la sua esperienza in PNL ha modellato queste persone magre in modo naturale e ne ha estratto le strategie per applicarle agli altri.
Con questo corso, grazie anche all'esperienza di PNL e nel coaching che ho maturato negli ultimi due anni con l'Accademia dei Coach, ho imparato da Debora Conti il metodo per Dimagrire con la PNL e lo posso utilizzare su di me e con altre persone. Io sto già vedendo i primi risultati e la cosa bella è che non faccio sacrifici di nessun tipo, la motivazione è altissma, mi sento benissimo e posso mangiare quello che voglio, è il mio corpo che mi dice "quando e quanto" e si autoregola.
E con un blog che propone ricette e ristoranti credo che sia giusto pensare anche alla giusta linea.


Meglio di così!!!!
Ho imparato tanto e ho altrettanto da imparare. Ed è questa la cosa più bella, questo desiderio di crescita continua!

1 commento:

  1. ho letto i suoi libri, credo che l'approccio della Conti sia il migliore per cambiare dal proprio penseiro il proprio rapporto con il cibo. Solo che per me non basta solo leggere i libri..

    RispondiElimina