15 maggio 2008

Meme, cosa mi piace


Mattop mi ha invitata a partecipare a un meme chiamandomi in causa nel suo blog.

Inizio subito con il REGOLAMENTO DEL MEME:

a) Indicare il link di chi vi ha coinvolti = Mattop

b) Inserire il regolamento del gioco sul blog = eccolo

c) Citare sei cose che vi piace fare e perchè =

1) Pattinare sul ghiaccio e tutto ciò che è collegato.
2) Uscire all'alba per andare a correre fino al mare d'estate in Sardegna o anche solo fare una passeggiata in montagna o in una Roma deserta.
3) Andare in montagna, in particolare a Corvara in Badia, Alto Adige, dove mi riposo davvero (mentalmente) e ovviamente pattino.
4) Cucinare.
5) Viaggiare... e tornare a casa.
6) Imparare sempre qualcosa di nuovo

d) Coinvolgere altre sei persone =

l'archiniere/giardinetto
Tulip
Jajo
Raissa
Venere in cucina
Uovo sodo

e) Comunicare l’invito sul loro blog = vado subito a farlo!

4 commenti:

  1. Ciao Dany, il meme l'avevo già fatto quindi mi sono limitato ad aggiungere due o tre punti :-D
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. GRazie per l'invito al MEME.. .ora devo solo trovare il tempo di fare i compitini... e di questi tempi è davvero unìimpresa!!!
    Comuqnue, ne approfitto e ti mando un baciotto!!

    RispondiElimina
  3. A parte il pattinare sono con te su tutti gli altri punti! La montagna poi è la mia passione più grande, subito dopo arriva la cucina...

    PS Si intende che le "donne" siano una categoria fuori classifica, non sarebbe pertinente...
    hehe

    RispondiElimina